The tag #essudimmoniu
Created by sfascia carrozze on 26 february 2022 in the morning
Used by:
If you have also used this tag...
Conosco uno che ha vissuto nello stesso suo palazzo, a Milano. Dice che buttava sempre la spazzatura. Ha le palle.
Maccerto che lo riconosco: esti sa buttega de Tziu Nicolinu Poddighe a Cianataun: stimato spacciatore di sartizzu e casumarzu in quel di Brucculin.
A new kind of beauty (2)
L'unica cosa vagamente comprensibile (apparte IUVVE) è il fischio.
La zendaglia mi ha sbordonato il frenulo, mentre il cristoforo mi ha definitivamente triturato i cabbasisi.

1 2 3 4 5  ...